arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbar-chartbarsblogbriefcasebuilding-1building-2close-4closecubesdownload-2download-3downloademail-2emailenergy-1energy-2energy-3energy-4envelopeexpand-buttonlabellinklocklogo-carronlogo-carrongestlogo-carrongest_bkplogo-facilitygestpager-arrow-leftpager-arrow-rightpeople-1people-2people-3satisfactionsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimesvideo-2video-3video-4video-5video
In FACILITY Gest il venerdì diventa Easy Friday
05 dicembre 2019

In FACILITY Gest il venerdì diventa Easy Friday

Il venerdì in ufficio, si sa, è un giorno che molti viviamo pensando già al relax del weekend. Dopo una settimana impegnativa si arriva al tanto atteso “quinto giorno” e per renderlo ancora più piacevole, FACILITY Gest ha deciso che è arrivato il momento di provare il nuovo Easy Friday, ultima tappa del progetto Smart Working. E così, dopo il mercoledì dedicato alle riunioni, in cui è richiesto l’ingresso in ufficio alle ore 7:30, per fare colazione e iniziare i lavori alle ore 8:00, FACILITY Gest ha proposto di sperimentare un periodo di prova per tutte le risorse con mansioni d’ufficio: il venerdì, salvo urgenze ed emergenze dell’ultimo minuto, alle 13:01 inizia ufficialmente il weekend!

Un altro piccolo grande gesto che ha l’obiettivo di avvicinarci sempre di più alle esigenze di chi lavora. Reso possibile solo grazie ai legami di stima e fiducia reciproca che si sono tra tutti i membri della nostra squadra. Perché in FACILITY Gest siamo per il People First!