arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbar-chartbarsblogbriefcasebuilding-1building-2close-4closecubesdownload-2download-3downloademail-2emailenergy-1energy-2energy-3energy-4envelopeexpand-buttonlabellinklocklogo-carronlogo-carrongestlogo-carrongest_bkplogo-facilitygestpager-arrow-leftpager-arrow-rightpeople-1people-2people-3satisfactionsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimesvideo-2video-3video-4video-5video
Il Servizio CarWash di FACILITY Gest
28 novembre 2019

Il Servizio CarWash di FACILITY Gest

Non sarebbe bello, al termine di una faticosa giornata di lavoro, andare a prendere la macchina e trovarla lavata e lucidata?
Grazie al nuovo Servizio CarWash di FACILITY Gest, nato per semplificare la vita delle persone e aiutarle a svolgere una tra le attività più noiose e faticose, è finalmente possibile! Il servizio Car Wash che FACILITY Gest propone è comodo perché a domicilio, sicuro perché eseguito solo da personale assunto FACILITY Gest, veloce perché il lavaggio si prenota, e green perché è a zero impatto ambientale. Basti pensare che per un lavaggio tradizionale vengono consumati in media circa 120 litri d’acqua;  il servizio CarWash di FACILITY Gest ne utilizza invece soltanto 2 litri, con un risparmio medio di 118 litri d’acqua per lavaggio, il 98% in meno.

Il Servizio CarWash di cura e lavaggio dell’auto include:  

- Lavaggio completo degli esterni
- Aspirazione della tappezzeria
- Pulizia Plastiche
- Pulizia Portabagagli
- Pulizia Vetri Interni
- Pulizia Tasche
- Pulizia Parafanghi e Sotto-Parafanghi
- Pulizia Cerchi
- Pulizia Vetri Esterni
- Pulizia Spalla Pneumatico
- Cera

Oltre al lavaggio completo si può scegliere
tra questi ulteriori servizi:

- Lavaggio motore
- Trattamento cerchi e Nero gomme
- Lavaggio ECOVAPOR dei sedili
- Lavaggio tessuti e sanificazione condotti aria condizionata
- Rigenerazione plafone interno
- Trattamento ad ozono

Il Servizio CarWash rientra in un progetto più allargato chiamato BtoBtoC dedicato ai dipendenti delle aziende già nostri clienti, e che prevede anche servizi di Concierge e di Acqua,Luce e Gas. CarWash diventa così una straordinaria comodità anche per chi lavora in azienda e non ha tempo da dedicare alla cura della propria vettura. FACILITY Gest assicura inoltre garanzia di qualità, tecnologia e professionalità ai massimi standard nel settore dell’autolavaggio: per far risparmiare tempo e offrire risultati sempre impeccabili. Provare per credere!