top of page
  • FACILITY GEST

La castagnata nel bosco

Aggiornamento: 9 lug


La castagnata, intesa come l’andare insieme per boschi a raccogliere castagne, è senz’altro uno dei momenti più gioiosi e spensierati della stagione autunnale; questo perchè ci dà l’occasione di stare a contatto con la natura, collaborando e riflettendo sul valore delle piccole cose. 


Diceva infatti Bernardo di Chiaravalle: “Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà”.


L’occasione è resa ancora più speciale dal fatto che gli alberi del Varesotto, dopo anni passati a combattere il Cinipide, insetto che danneggia gravemente il castagno, hanno finalmente ripreso a dare frutti. Abbiamo quindi scelto di riunire a in Valganna tutti i colleghi della sede FACILITY Gest per una maxi-castagnata nel bosco.


La castagnata è solo l’ultimo degli eventi organizzati in FACILITY Gest; nascono tutti con un motivo semplice: a noi piace stare insieme. Ridere, confrontarci e condividere momenti che attraverso attività ed emozioni semplici, riescono a rafforzare il nostro spirito di squadra.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page