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Carron Gest Building Manager

Il Building Manager di FACILITY Gest

Hai mai pensato che la gestione dei tuoi servizi no-core sarebbe più semplice e snella se gestita attraverso un unico referente?

Sappiamo che interfacciarsi con una moltitudine di fornitori polverizzati può rivelarsi complesso, per questo ti proponiamo un modello di gestione integrata che mette a tua disposizione un unico interlocutore per tutti i servizi.

La comunicazione tra te e il tuo Building Manager sarà semplice e diretta: il tuo referente gestirà simultaneamente le tue richieste interfacciandosi con la nostra struttura interna e ti fornirà proposte dettagliate e puntuali in base alle tue esigenze specifiche. Questo approccio permetterà di ridurre al minimo le incomprensioni e quindi il tempo che avresti impiegato nella gestione frammentata di più fornitori.

Il modello FACILITY Gest ti permette di avere costantemente la situazione sotto controllo: attraverso una programmazione attenta il tuo Building Manager si impegnerà a ridurre per te l’insieme di attività complesse collegate alla gestione del tuo building e ti permetterà, attraverso proposte migliorative e report periodici, di prendere scelte strategiche sempre più consapevoli.

Questo grazie al nostro sistema informativo che, modulato in base alle tue necessità, ti permette di avere visibilità globale su tutte le attività passate, presenti e future e ti aggiorna in tempo reale sullo stato di ogni singola lavorazione in corso.

Perché scegliere il Modello di Gestione FACILITY Gest:

– Hai un unico interlocutore: così la nostra comunicazione sarà semplice e diretta.

– Risparmi tempo: rivolgendoti ad un unico soggetto, invece che a una moltitudine di fornitori.

– Guadagni un assistente personale: il tuo Building Manager conosce alla perfezione la gestione di tutte le attività no-core e sa sempre darti un consiglio preciso e un’indicazione su possibili miglioramenti

– Ti garantisce una programmazione snella: gestendo direttamente sia le figure tecniche che le di risorse in campo.

– Monitora costantemente gli interventi: grazie alla tracciabilità digitale delle attività garantita dal nostro sistema informativo e ti garantisce report periodici che illustrano dettagliatamente le incidenze numeriche ed economiche di tutti gli interventi.

Un aspetto su cui puntare:

La figura del Building Manager FACILITY Gest ti aiuta a semplificare la gestione di tutte le attività collegate al tuo building, si occupa per te di coordinare l’operatività e ti fornisce reportistica puntuale che facilita le tue decisioni strategiche. Questo con l’obiettivo di aiutarti a trasmettere agli altri l’attenzione e la qualità con cui ogni giorno gestisci i tuoi spazi lavorativi.