arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbar-chartbarsblogbriefcasebuilding-1building-2close-4closecubesdownload-2download-3downloademail-2emailenergy-1energy-2energy-3energy-4envelopeexpand-buttonlabellinklocklogo-carronlogo-carrongestlogo-carrongest_bkplogo-facilitygestpager-arrow-leftpager-arrow-rightpeople-1people-2people-3satisfactionsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimesvideo-2video-3video-4video-5video
La castagnata nel bosco
05 ottobre 2019

La castagnata nel bosco

La castagnata, intesa come l’andare insieme per boschi a raccogliere castagne, è senz’altro uno dei momenti più gioiosi e spensierati della stagione autunnale; questo perchè ci dà l’occasione di stare a contatto con la natura, collaborando e riflettendo sul valore delle piccole cose. 

Diceva infatti Bernardo di Chiaravalle: “Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà”.

L’occasione è resa ancora più speciale dal fatto che gli alberi del Varesotto, dopo anni passati a combattere il Cinipide, insetto che danneggia gravemente il castagno, hanno finalmente ripreso a dare frutti. Abbiamo quindi scelto di riunire a in Valganna tutti i colleghi della sede CARRON Gest per una maxi-castagnata nel bosco.

La castagnata è solo l’ultimo degli eventi organizzati in FACILITY Gest; nascono tutti con un motivo semplice: a noi piace stare insieme. Ridere, confrontarci e condividere momenti che attraverso attività ed emozioni semplici, riescono a rafforzare il nostro spirito di squadra.