arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbar-chartbarsblogbriefcasebuilding-1building-2close-4closecubesdownload-2download-3downloademail-2emailenergy-1energy-2energy-3energy-4envelopeexpand-buttonlabellinklocklogo-carronlogo-carrongestlogo-carrongest_bkplogo-facilitygestpager-arrow-leftpager-arrow-rightpeople-1people-2people-3satisfactionsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimesvideo-2video-3video-4video-5video
Il Servizio Acqua-Luce-Gas di FACILITY Gest
17 gennaio 2020

Il Servizio Acqua-Luce-Gas di FACILITY Gest

Il tubo del lavandino perde? Una presa elettrica manda in corto circuito l’impianto? Lo scaldabagno fa i capricci?

E adesso?
Niente panico, è arrivato il nuovo Servizio Acqua-Luce-Gas di FACILITY Gest, nato per semplificarti la vita aiutandoti a svolgere tutti quei lavoretti che spesso ti mandano in tilt. Con il Servizio Acqua-Luce-Gas di FACILITY Gest è come avere a tua completa  disposizione un elettricista e un idraulico personali, 24 ore al giorno! Professionisti Veloci ed Economici, e senza sorprese per il tuo portafoglio.

Le aree di intervento del Servizio Acqua, Luce, Gas comprendono:

- Manutenzione programmata della caldaia, dello scaldabagno, del climatizzatore e del quadro elettrico di casa.

- Manutenzione straordinaria per tutti i tipi di guasti elettrici e guasti fluido meccanici.

Questo nuovo servizio rientra in un progetto più ampio chiamato BtoBtoC che prevede, oltre al servizio Acqua-Luce-Gas, anche il servizio Concierge e il servizio CarWash. Un’altra incredibile comodità che FACILITY Gest mette a disposizione delle 30.000 persone che ogni giorno lavorano all’interno dei building di cui ci prendiamo cura. Un servizio che aiuta i dipendenti delle nostre aziende clienti a gestire gli impegni di tutti i giorni, proprio quando sono più impegnati. FACILITY Gest assicura inoltre garanzia di qualità, competenza e professionalità ai massimi livelli grazie all’esperienza ventennale nel settore del Facility Management: per farti risparmiare tempo e denaro e offrirti servizi professionali sempre impeccabili.